Polizze TFM

Polizze TFM

La soluzione assicurativa per gestire gli impegni nei confronti di amministratori e collaboratori relativi al trattamento di fine mandato (TFM).

Gestione efficace del TFM e tutela dei collaboratori

La polizza TFM consente all’azienda di accantonare e gestire, nel modo e nei tempi a lei più favorevoli, le somme necessarie ad erogare il Trattamento di Fine Mandato (TFM) e i relativi anticipi ai propri amministratori e collaboratori con rapporto di collaborazione coordinata e continuativa quando se ne presenti la necessità e di sfruttare tutti i vantaggi fiscali previsti dalla normativa.

Così con la polizza TFM l’azienda:

  • ottimizza la gestione delle disponibilità economiche, massimizzando il rendimento rispetto ad altre forme d’investimento o al mantenimento delle risorse in azienda;
  • semplifica la gestione amministrativa, con un unico contratto collettivo di risparmio usufruisce della gestione individuale delle posizioni dei collaboratori.

Al contempo i collaboratori dell’azienda hanno la certezza di ricevere il proprio trattamento di fine mandato che è al sicuro dal rischio d’impresa ed è impignorabile e insequestrabile ai sensi di legge.